Fino alla Fine del Mondo, Venerd́ 22 Febbraio se Deejay TV
Venerdì 22 febbraio alle 21 andrà in onda su Deejay tv il documentario "Thailand Double Triathlon" che mostra due gare mozzafiato che comprendono nuoto, ciclismo e corsa , in uno scenario di sogno: Laguna Phuket Triathlon e Ironman Phuket 70.30
L’ultima edizione (dicembre 2012) di queste due competizioni classiche, viene raccontata in questo documentario attraverso l’esperienza e le emozioni dei protagonisti italiani: Alberto Casadei, Massimo Cigana e Edith Niederfriniger.
Il Phuket Triathlon è una competizione tra gli uomini di ferro dalla Tailandia e all'estero che comprende nuoto, ciclismo e corsa.
Ci sono anche attività per incoraggiare i partecipanti a sperimentare lo spettacolare scenario lungo i percorsi che passano dalle attrazioni turistiche di Phuket.
1.8K Swim.
La parte di nuoto Phuket Triathlon è composta da due corpi d'acqua.
A partire dalla spiaggia, tra la Laguna Dusit Resort e Laguna Beach Resort, i concorrenti devono nuotare 1.180 metri nel mare prima dello sprint a 100 metri di fronte alla spiaggia per nuotare infine gli ultimi 620 metri in una laguna.
Bike 55k.
Il percorso ciclistico del Triathlon di Phuket porta i concorrenti dal Laguna Phuket su strade strette e tortuose.
Il corso presenta alcune ripide, sezioni collinari, sulla strada per Naithon Laguna Beach a nord di Phuket.
Corsa 12k.
La parte di corsa del Triathlon Phuket è piatto e porta i corridori a nord attraverso il complesso Laguna Phuket resort.
Se siete interessati vi vorremmo proporre di pubblicare un post sul vostro blog, inserendo il link alla pagina dedicata al programma: http://www.deejay.it/dj/tv/programma/244/Fino-alla-fine-del-mondo
Fonte notizia: avuta tramite e.mail dall'adetta comunicazione programmi Deejay TV
permalink